Biasin: “Il rinnovo di Inzaghi va fatto adesso. Conte? Con 150 milioni spesi non è un miracolo”

Fabrizio Biasin, intervistato sul canale Youtube di ‘Chiamarsi Bomber’, ha parlato così di Simone Inzaghi e del momento Inter.
La permalosità di Inzaghi questa volta è legittima per me. Chi fa i complimenti all’Inter è all’estero, sì, in Italia no. Si punta il dito su Inzaghi se non vince una gara, si parla degli arbitri… 200 partite in nerazzurro, 133 vittorie, 2.18 media punti a partita. Ha la percentuale di vittorie più alta nella storia dell’Inter. Inzaghi prima o poi ci arriverà a farsi i complimenti da solo, intanto ha portato altri 100 milioni di euro nelle casse del club. Inzaghi da tre anni e mezzo ha una squadra che viene costruita a 0. Mourinho aveva squadre con giocatori da centinaia di milioni di euro quando vinceva. Il rinnovo di Inzaghi va fatto adesso, torno a quanto detto, a prescindere dai risultati”.

Fabrizio Biasin sul Napoli di Antonio Conte

“Conte è un fenomeno in campo e nel far credere di fare cose incredibili in campo. Conte sta facendo benissimo e ci tengo a sottolinearlo, ma deve giocare una volta a settimana. Ora chiarisco: mi fa sorridere quando si parla di miracolo per i 150 milioni di euro investiti. Ma Conte sta facendo benissimo. Spalletti aveva fatto anche i quarti di Champions, quello era un miracolo. Conte sfrutta anche il fatto di giocare una gara a settimana. Ha 8/11 della squadra dello scudetto più 150 milioni di euro investiti. Contesto il termine miracolo per Conte io“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]