Lo striscione della Fiesole e l’urlo dello Stadium: c’è merda e merda…

Lo striscione (“Juve merda”) mostrato dalla curva Fiesole prima di Fiorentina – Juventus diventa un caso: il club bianconero ha deciso di rivolgersi a Figc e Lega Calcio per chiedere un chiarimento e alla Questura di Firenze per individuare i responsabili in modo da prendere opportuni provvedimenti. Lo scrive Tuttosport che aggiunge come la Juventus si è mossa con chi di dovere perché gli stadi italiani evitino di diventare terra di nessuno.
Il quotidiano piemontese ricorda come allo Stadium anche la tifoseria juventina non è esente da macchie visto che succede qualcosa di simile, esempio in tutte le partite l’urlo “merda” al rinvio del portiere avversario. Ma per lo striscione della Fiesole arriverà una risposta dal Giudice Sportivo di Serie A?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]