Antonio Cassano, durante la trasmissione social Viva el Futbol, ha elogiato (con il suo stile) l’Inter dopo la vittoria per 2-0 contro l’Atalanta, definendo i nerazzurri la squadra più forte del campionato. Con questo successo, la squadra di Simone Inzaghi ha allungato a +3 sul Napoli, consolidando la leadership in classifica.
“L’Inter ha dato un bello strappo e finirà così. È la più forte, è davanti ed è complicato riprenderla”, ha dichiarato Cassano, che ha poi sottolineato l’importanza del lavoro di Inzaghi. “Mi ha impressionato: contro Gasperini, che stimo tantissimo, ha vinto 8 volte su 8. L’Atalanta soffre sempre le sue squadre”.
L’ex attaccante ha elogiato la tattica dell’allenatore interista: “L’Inter ha giocato uomo a uomo, in verticale, mettendo sotto l’Atalanta come raramente accade. Ha fatto scelte giuste come Carlos Augusto, che ha segnato, e Pavard, più aggressivo e attento. Lookman non ha mai inciso”.
Cassano ha infine ribadito la superiorità dell’Inter: “Difficilmente ho visto un tecnico mettere in difficoltà Gasperini così. Inzaghi ha sempre vinto e strameritato. Per me, il campionato è finito: l’Inter è la squadra più forte e ha dato lo strappo decisivo”.
Lascia un commento