Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha espresso grande stima per Lautaro Martinez nella clip ufficiale del club “In Arte Lautaro”.
“Quando parliamo di Lautaro, parliamo di un giovane arrivato come talento, diventato uomo e campione: un artista dell’arte pallonara”, ha dichiarato Marotta, sottolineando la crescita del capitano nerazzurro.
Il presidente ha poi paragonato la sua stagione a un celebre capolavoro di Van Gogh: “Proprio perché siamo vicini al paragone con l’arte, mi viene in mente ‘La Notte Stellata’, che ci abbina alla conquista della Seconda Stella. Direi che il quadro più preciso è proprio questo”.
Marotta ha elogiato non solo il talento di Lautaro, ma anche il suo spirito di sacrificio e il legame con la squadra: “Un campione che conosce la cultura del lavoro, il senso di appartenenza e l’amore per i colori nerazzurri. Queste caratteristiche lo rendono nostro capitano e nostro leader”.
Infine, il presidente ha ribadito il valore umano dell’attaccante argentino: “Parliamo di una persona, di un calciatore, di un uomo eccezionale”.
Lascia un commento