Scaloni su Lautaro: “Speriamo si riprenda presto, è un giocatore importante”

Il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato dell’assenza forzata di Lautaro Martinez, costretto a saltare le sfide di qualificazione ai Mondiali contro Uruguay e Brasile a causa di problemi fisici.

“In principio contavamo su di lui, ma è stato l’ultimo ad arrivare e abbiamo scoperto che non era al meglio”, ha spiegato Scaloni, sottolineando come lo staff abbia dovuto rivedere i piani iniziali.
L’assenza di Lautaro ha costretto l’Argentina a riorganizzarsi tatticamente: “Abbiamo preparato la partita senza di lui, quindi i piani che avevamo fatto quindici giorni fa ormai non servono più”.

Nonostante la delusione per il mancato impiego, il CT ha ribadito l’importanza del capitano dell’Inter per l’Albiceleste: “Speriamo che si riprenda presto, perché per noi è un giocatore importante”.
L’Inter ora monitora attentamente le condizioni del suo bomber, sperando di riaverlo a disposizione al più presto per gli impegni decisivi della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter può sognare il Triplete? La Gazzetta prova a stuzzicare l’Inter e i suoi tifosi: da settimane ci si chiede se l’Inter possa davvero vincere tutte le competizioni in cui è impegnata, fare il famoso Triplete. Le opinioni sono contrastanti: alcuni credono fermamente nell’impresa, altri la escludono, mentre c’è chi preferisce non sbilanciarsi. Tuttavia, la […]

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]