Scaloni su Lautaro: “Speriamo si riprenda presto, è un giocatore importante”

Il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato dell’assenza forzata di Lautaro Martinez, costretto a saltare le sfide di qualificazione ai Mondiali contro Uruguay e Brasile a causa di problemi fisici.

“In principio contavamo su di lui, ma è stato l’ultimo ad arrivare e abbiamo scoperto che non era al meglio”, ha spiegato Scaloni, sottolineando come lo staff abbia dovuto rivedere i piani iniziali.
L’assenza di Lautaro ha costretto l’Argentina a riorganizzarsi tatticamente: “Abbiamo preparato la partita senza di lui, quindi i piani che avevamo fatto quindici giorni fa ormai non servono più”.

Nonostante la delusione per il mancato impiego, il CT ha ribadito l’importanza del capitano dell’Inter per l’Albiceleste: “Speriamo che si riprenda presto, perché per noi è un giocatore importante”.
L’Inter ora monitora attentamente le condizioni del suo bomber, sperando di riaverlo a disposizione al più presto per gli impegni decisivi della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]