Pablo Paz, padre di Nico Paz, ha parlato del futuro del talento del Como in un’intervista a La Provincia. Ha rivelato che, prima di approdare in estate al club lombardo, c’erano altre opzioni, tra cui Fiorentina e Stoccarda, ma il progetto del Como e la presenza di Cesc Fàbregas hanno fatto la differenza. “Cesc ci ha parlato, ci ha spiegato che Nico avrebbe avuto spazio per esprimersi al meglio”, ha dichiarato.
Sul possibile futuro del figlio, Paz ha sottolineato che Nico sarebbe felice di rimanere un’altra stagione: “Si trova benissimo, è felice, e con Fabregas è come essere a un master universitario”. Tuttavia, ha ammesso che esistono interessi superiori che potrebbero influenzare le decisioni.
Ha poi smentito le voci su un possibile futuro all’Inter, scaturite da alcune foto con Javier Zanetti: “Siamo amici da tempo, eravamo compagni di camera in nazionale, niente di più”. Infine, parlando dell’esperienza di Nico con la nazionale argentina, ha raccontato l’emozione di giocare con Messi, suo idolo fin da bambino: “Prima del debutto era così teso che non parlava più in casa”.
Lascia un commento