Crespo: “Al Mondiale per Club il mio cuore sarà per Inter e River Plate”

Hernan Crespo ha parlato a RTV San Marino del prossimo Mondiale per Club, esprimendo grande entusiasmo per la competizione: “Sarà importante per tutti perché finalmente vedremo i giocatori competere con la maglia dei propri club in un vero torneo. Sarà fantastico vederli giocare”.

L’ex bomber ha vestito maglie prestigiose come quelle del River Plate, dell’Inter e del Chelsea, oltre ad aver allenato l’Al-Ain. Ma il suo cuore è diviso tra due squadre: “Sono cresciuto con il River Plate fino ai 21 anni, ma ho trascorso quattro anni anche all’Inter. Il mio cuore sarà con loro”.

Crespo riconosce la difficoltà del torneo, con molti grandi club in gara, ma scherza sulla possibilità di un invito speciale: “Se parlassi con la FIFA, magari potrebbero invitarmi!”. Un chiaro segnale del suo entusiasmo per la competizione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]