Lukaku: “Inter favorita per lo scudetto e bisogna essere onesti”

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, esprimendo la sua opinione sulla lotta per lo scudetto. Secondo il centravanti belga, l’Inter è la squadra da battere: “L’Inter, come tutti pensano, è la favorita per questo campionato. Hanno una rosa di grande qualità e bisogna essere onesti nel riconoscerlo”.

Tuttavia, Lukaku ha sottolineato come anche altre squadre possano inserirsi nella corsa al titolo, in particolare l’Atalanta: “Stanno facendo un grande passo in avanti. Dopo la vittoria dell’Europa League lo scorso anno, hanno iniziato a pensare che si sia aperto un ciclo importante”.

Riguardo alle ambizioni del Napoli, Lukaku ha dichiarato di sognare il tricolore, ma senza pensare a una rivincita: “Se tutto va bene, non si può parlare di rivincita. Non so cosa sia successo lo scorso anno, non c’ero e non voglio saperlo. Non è un mio problema”.

L’attaccante ha poi concluso con un messaggio di motivazione per la squadra: “Per noi è un sogno e dobbiamo lavorare ogni giorno per raggiungerlo. Serve spingere al massimo e avere la giusta mentalità”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Sportmediaset, al termine di Milan – Inter, ha parlato l’allenatore dei rossoneri Sergio Conceicao: “Aspettiamo la gara di ritorno, vogliamo la finale. Partita equilibrata contro un avversario difficile, abbiamo fatto una partita intelligente. Abbiamo avuto occasioni anche noi, sia nel primo che nel secondo tempo. Penso che il pareggio sia giusto nel complesso. Noi […]

1 min di lettura

Il portiere Josep Martinez ha parlato a Sportmediaset al termine del derby di Coppa. “Alla fine sapevamo che erano una squadra forte nelle transizioni, abbiamo cercato di essere vicini ai giocatori che restavano dietro però non abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo preso gol”. Quanto ti piacerebbe giocare la finale?“Tantissimo. Non solo a […]