Coppa Italia, Milan – Inter a Fabbri: il precedente con i nerazzurri

Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, dirigerà il derby tra Milan e Inter, semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma mercoledì 2 aprile alle 21:00 a San Siro.

Fabbri sarà assistito da Preti e Baccini, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. In sala VAR ci sarà Abisso, affiancato da Di Bello come AVAR.

L’arbitro romagnolo ha già incrociato l’Inter in questa stagione, sempre in Coppa Italia, nel quarto di finale vinto dai nerazzurri per 2-0 contro la Lazio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giuseppe Marotta ha recentemente condiviso la sua visione sull’evoluzione del calcio moderno ad un evento organizzato da Il Sole 24 Ore, sottolineando come il settore abbia subito trasformazioni significative sia sul piano sportivo che su quello gestionale.​ L’ingresso delle proprietà straniere nel calcio italiano Marotta ha evidenziato l’importanza delle proprietà straniere nel panorama calcistico italiano: […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia col Milan. Un match che l’Inter affronterà senza il suo capitano Lautaro e in una sorta di emergenza davanti: “Il piano è averlo contro il Parma, dobbiamo giocare con i tre attaccanti e in panchina l’attaccante della Primavera che giocherà oggi in Youth […]