Collovati: “Inter favorita nel derby, anche se non sta particolarmente brillando”

Fulvio Collovati ha parlato a MilanNews: “Il derby è il derby, l’ho giocato per 12 anni da una parte e dall’altra. C’è sempre un favorito, in questo caso chiaramente lo è l’Inter anche se non sta particolarmente brillando. Ma il campo stravolge i concetti, ci metti qualcosa in più, è fatto di tante cose. E anche da sfavorito puoi sovvertire i pronostici”.

Le parole di Collovati

“Cosa manca in questo momento alla squadra? Nelle ultime cinque partite il Milan ha subito 9 gol, quasi 2 a partita. Come è possibile? Evidentemente c’è una fragilità difensiva e il gol di ieri dopo un minuto è roba che si vede nei campionati dilettanti. Davvero è bastato un lancio di 30 metri per sorprendere la retroguardia? Ecco, credo che Conceiçao avrebbe dovuto lavorare di più su questo. Sul resto non discuto, la squadra in fondo i gol li fa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Marotta si è detto scettico sui tempi? Quello che deve fare Marotta è portare a casa lo scudetto. Su questa questione parlo con Oaktree“. Così a margine di un evento a Linate il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha replicato al presidente dell’Inter. Il futuro di San Siro “Credo che Marotta, come tutti, legga la preoccupazione legata alle tante […]