Biasin: “Pari Inter come Arsenal e Barcellona, ko Real. Una non vittoria non è una tragedia”

Fabrizio Biasin sul pareggio dell’Inter a Parma e la giornata no delle big in Europa.
Hanno pareggiato Inter, Arsenal, Barcellona. Ha perso il Real. Se ci provi su tutti i fronti, devi accettare il rischio: ogni tanto inciampi e magari alla fine non vinci nulla. Riuscire ad accettarlo è un buon modo per non trasformare qualunque “non vittoria” in una tragedia”.

Biasin: “Inzaghi ha un unico, enorme difetto: è troppo ben educato”

Fabrizio Biasin ha parlato sui social dopo la sconfitta in casa della Fiorentina: “Una partita persa, per quanto brutta, e inesorabilmente c’è chi punta il dito contro l’allenatore”.

Le parole di Biasin

“Un tecnico capace di produrre un calcio che in casa Inter – forse – non si era mai visto (e toglierei il “forse”). Ecco, Inzaghi ha un unico, enorme difetto: è troppo ben educato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]