Tutto pronto per la sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, in programma alle 21:00 all’Allianz Arena. I nerazzurri si presenteranno con 9/11 della formazione tipo, ma la situazione non è così rosea come potrebbe sembrare.
Simone Inzaghi, come ha sottolineato ieri in conferenza stampa, deve ancora fare i conti con l’emergenza infortunati: Zielinski, Dumfries e Taremi restano indisponibili, mentre Correa è fuori dalla lista UEFA.
Niente da fare per Dimarco, alle prese con un fastidio fisico: al suo posto è pronto Carlos Augusto. Buone notizie invece per Bastoni, che ha smaltito l’affaticamento.

Rispetto alla gara contro il Parma, tornano Pavard in difesa (al posto di Bisseck) e Barella a centrocampo. Con lui ci saranno Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Asllani è fermo per squalifica.
A destra, terza partita consecutiva da titolare per Darmian, mentre in attacco spazio alla coppia Thuram-Lautaro. L’argentino non sembra ancora al top, ma sarà regolarmente in campo, con Arnautovic pronto a subentrare.
Probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane.
A disposizione. Peretz, Ulreich, Guerreiro, Gnabry, Boey, Palihnha, Karl, Kusi-Asare, Vidovic.
Allenatore: Vincent Kompany.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
A disposizione: J.Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Berenbruch, Re Cecconi, Zanchetta, Zalewski, Dimarco, Frattesi, Arnautovic, De Pieri.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Lascia un commento