Nonostante l’impresa a Monaco di Baviera, Antonio Cassano non ha risparmiato critiche all’Inter nell’ultima puntata di Viva el Futbol, puntando il dito contro Simone Inzaghi, Bastoni e Barella. In particolare, l’ex attaccante ha attaccato il tecnico nerazzurro per le sostituzioni nella gara contro il Parma: “Aveva detto che i 4 cambi erano dovuti agli infortuni, ma era una bugia, mancava solo Dimarco”, ha affermato Cassano, non risparmiando alcuna considerazione sulla gestione della partita.
Cassano ha poi continuato la sua critica verso alcuni dei giocatori chiave dell’Inter, a cominciare da Alessandro Bastoni. “Voglio un difensore che giochi a 50 metri dalla porta e sappia marcare, se poi ha anche il piede sei Thiago Silva”, ha dichiarato. Secondo Cassano, Bastoni non ha ancora dimostrato di essere un difensore di livello internazionale: “Se vedo che Bastoni gioca a 4 e deve marcare un giocatore forte, lo giudico. Oggi non è buono”, ha spiegato senza mezzi termini.
Sull’argomento Nicolò Barella, Cassano non è stato meno critico: “Questa è la seconda stagione dove Barella fa 3 gol, Frattesi con la metà dei minuti ha fatto il doppio dei gol”, ha detto, confrontando il centrocampista dell’Inter con Frattesi. “Tra Barella e Frattesi non cambia nulla, probabilmente mi dà qualcosina in più di personalità Barella, ma è molto più incisivo quell’altro”, ha concluso, evidenziando le differenze tra i due giocatori.
Lascia un commento