Il recupero di Denzel Dumfries sta procedendo più lentamente del previsto. L’esterno olandese, alle prese con una distrazione al bicipite femorale destro subita nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, si trova attualmente in Olanda con l’autorizzazione del club per proseguire le cure. L’obiettivo iniziale era quello di riaverlo a disposizione per la trasferta (vittoriosa) di Monaco dell’8 aprile e invece…
Ci sarà Dumfries a San Siro contro il Bayern?
La risposta è negativa: Dumfries non potrà scendere in campo neppure nella gara di ritorno, né potrà mettersi a disposizione di Inzaghi partendo dalla panchina.
L’Inter dovrà di conseguenza fare nuovamente a meno del proprio esterno destro titolare, esattamente com’è accaduto all’Allianz Arena: in quell’occasione è stato Matteo Darmian a sostituirlo. Proprio Darmian sarà il prescelto per prendere il posto di Dumfries nel quarto di ritorno contro il Bayern. Nuova chance dal primo minuto dunque per l’ex giocatore del Parma, partito titolare già a Monaco di Baviera.
La partita giusta per rivedere Dumfries scorrazzare sulla destra dovrebbe essere Inter – Roma, partita che non ha ancora una data e un orario ufficiali ma che si giocherà nel weekend del 26 e 27 aprile.
Lascia un commento