Joashua Kimmich, centrocampista del Bayern Monaco, al termine del match contro il Borussia Dortmund ha parlato della sfida di Champions League di mercoledì sera a San Siro contro l’Inter. Di seguito le dichiarazioni del tedesco:
“Ci stiamo rendendo la vita troppo difficile perché non siamo abbastanza efficaci. Abbiamo avuto ancora molte buone occasioni, soprattutto nel primo tempo. I gol in apertura aiutano a entrare nel ritmo. Lo abbiamo visto in Champions League. Anche lì abbiamo perso l’occasione di segnare un gol in apertura, il che ci avrebbe sicuramente aiutato. Di conseguenza, le partite rimangono aperte, e questo le rende intense.
Siamo stati migliori rispetto agli avversari in tutte le ultime partite e non siamo riusciti a vincere. È questo che mi dà più fastidio al momento. Ho sempre la sensazione che siamo la squadra migliore, ma questo non si riflette sul risultato. La sfida con l’Inter? Non è che abbiamo bisogno di un miracolo. Ci basta vincere una partita. Dovremo affrontare la partita con questa mentalità“.
Lascia un commento