Come arriva l’Inter alla sfida col Bayern? Qualche buona notizia per Inzaghi sul fronte infortuni

L’Inter mercoledì contro il Bayern Monaco ha la grande occasione di conquistare la semifinale Champions, poi domenica ci sarà la trasferta di Bologna, il mercoledì successivo il derby di Coppa Italia con il Milan e poi la domenica dopo la Roma a San Siro. Ma un passo alla volta, prima c’è da pensare al Bayern.
La buona notizia per Simone Inzaghi è il recupero di Federico Dimarco che potrà dare un po’ di riposo a Carlos Augusto (candidato, comunque, a subentrare a gara in corso). Sarà questo l’unico cambio rispetto alla gara di andata, quindi riecco Acerbi e Mkhitaryan e ovviamente la Thu-La. Arrivano buone notizie anche dalla panchina, dove potrebbe rivedersi TaremiZalewski ha rassicurato tutti dopo la sostituzione di sabato (“Solo crampi”), mentre niente da fare per Dumfries e Zielinski.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Henrikh Mkhitaryan si è presentato in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi. I nerazzurri, forti dell’1-0 ottenuto all’Allianz Arena, si trovano a un passo da un traguardo prestigioso, ma il centrocampista armeno tiene tutti con i piedi per terra. “È una […]