Simone Inzaghi a Amazon Prime Video commenta così il 2-2 con il Bayern Monaco che permette all’Inter di accedere alla semifinale di Champions League:
“E’ una serata bellissima, vissuta nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima. Abbiamo dovuto fare due grandi gare, mettendo tutto quello che avevamo.
I ragazzi sono stati splendidi, è una vittoria da condividere con tutto il mondo Inter. Andiamo avanti in questa stagione lunga che ci sta dando tante emozioni.
Questo palcoscenico poi ti dà ancora maggior soddisfazione perché, al di là del budget che non va in campo, il Bayern non abbassa mai l’intensità, ma noi abbiamo risposto colpo su colpo. E’ una grandissima soddisfazione che ripaga il lavoro mio e dello staff.
Cosa mi ha detto Arnautovic che mi ha fatto ridere?
“Stavamo parlando, ha preso un colpo con il Cagliari non stava benissimo. Gli ho chiesto la disponibilità, me l’ha data poi ho optato per un altro cambio. Testimonia l’unione del gruppo, hanno sofferto con noi anche gli infortunati che erano in panchina.
Se c’è la mano di Inzaghi? C’è la mano di questi ragazzi. Lavorano insieme, si sacrificano insieme, è la mentalità da Istanbul. Abbiamo costruito una squadra in mezzo a tante difficoltà, sapevamo che andavano messe a posto delle cose con Zhang prima e con Oaktree ora. Ma noi cerchiamo di mettere i ragazzi nelle migliori condizioni”.
Lascia un commento