Bologna – Inter, Correa farà coppia con Lautaro. Spazio a Carlos Augusto sulla sinistra: le probabili

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi e Arnautovic – non al 100% – pronti a subentrare dalla panchina. Out per infortunio Thuram e i soliti Zielinski e Dumfries.

Un’altra novità sarà l’impiego dal 1′ di Carlos Augusto al posto di Dimarco, reduce da una prova dispendiosa contro il Bayern al pari di tutta la squadra. Il terzino azzurro, reduce da 4 assist nelle ultime tre partite, contro Udinese, Parma e Cagliari è sempre stato sostituito dopo un’ora. Il brasiliano è pronto a prendersi una maglia: fin qui ha segnato tre gol in Serie A. Al Dall’Ara partirà dall’inizio. Il resto della formazione, al netto di eventuali novità dell’ultim’ora, dovrebbe essere quello sceso in campo contro il Bayern Monaco. Sommer tra i pali, Pavard, Acerbi e Bastoni in difesa, Darmian a destra e il solito trittico Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan a centrocampo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]