Il solito Conte: “Chi mi prende sa le aspettative, non sono stupido…”

Dopo la vittoria sofferta del Napoli contro il Monza, Antonio Conte si è presentato ai microfoni di DAZN con un sospiro di sollievo: “Avevamo studiato un piano gara per controllare la partita, all’inizio con il doppio play ci siamo riusciti, ma mancava presenza in area. Nella ripresa, con Anguissa e Raspadori, abbiamo cambiato strategia ed è andata meglio”, ha spiegato il tecnico azzurro.

Conte ha sottolineato come gare sulla carta semplici possano nascondere grandi insidie: “La posta in palio è altissima, la pressione la sento anche io. Per molti è la prima volta in un testa a testa così tirato. È qualcosa di inaspettato e straordinario: onore a questi ragazzi, è merito loro. Continuiamo a dare fastidio.”

Il tecnico ha poi chiarito le parole della vigilia, che avevano alimentato voci sul futuro: “A Napoli sto benissimo, la mia famiglia si è integrata, si mangia benissimo, c’è sempre il sole e i tifosi sono fantastici. Ho trovato una piazza che mi emoziona e per me questo conta molto. Ma chi prende Conte sa che prende anche aspettative: bisogna lottare per vincere lo scudetto. Posso garantire tutto, ma non sono stupido: servono i mezzi per farlo.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]