Bologna – Inter 1-0, i tifosi: “Non si può giocare con Correa e Taremi”, “Rischiamo di bruciare 2 competizioni in 4 giorni”

L’Inter cade a Bologna 1-0 con una rete in rovesciata di Orsolini al 94′. Al “Dall’Ara”, in un match ad alta intensità ma con poche emozioni da gol, è servita la giocata tecnicamente spettacolare dell’esterno rossoblù per rompere l’equilibrio e regalare i tre punti alla formazione di Italiano, sugli sviluppi di un fallo laterale in pieno recupero. L’Inter, pericolosa solo da calcio d’angolo nel primo tempo con Carlos Augusto e Bastoni, in questo modo si è fatta raggiungere in testa alla classifica dal Napoli a quota 71 punti.

https://twitter.com/Massiminter/status/1914015851092525432
https://twitter.com/stevevicrn/status/1914016695015944700

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]