Pistocchi: “Io e Ziliani fuori da Mediaset per volontà di Andrea Agnelli. Su Moggi è vergognoso…”

Maurizio Pistocchi è stato per diverso tempo uno dei volti più noti di Mediaset in ambito sportivo. Conduttore e opinionista, a 68 anni oggi è lontano dagli schermi. Nel 2021 l’addio alla tv del Biscione ma senza mai abbandonare il calcio. Sui social Pistocchi è infatti attivissimo e molto seguito per via dei suoi pronostici, le analisi e le considerazioni sulle varie partite del campionato di calcio italiano. “Preferisco essere libero di poter esprimere le mie considerazioni piuttosto che essere vincolato a dei rapporti che alla fine potrebbero in qualche modo condizionarmi”. Pistocchi si è raccontato a Fanpage.it.

È vero che la Juventus ha avuto un ruolo nel suo allontanamento dagli schermi Mediaset?
Guardi, sono successe delle cose abbastanza sintomatiche. Nel 2013 l’allora direttore Claudio Brachino disse a me e a Paolo Ziliani che Andrea Agnelli gli aveva chiesto di toglierci dal programma”.

Moggi appare ancora in tv in radio e sui giornali: cosa ne pensa?
“Trovo vergognoso che un personaggio come Moggi, radiato dal mondo del calcio per comportamenti illegali certificati da una sentenza definitiva della Corte di Cassazione, venga ancora intervistato e ospitato da giornali e tv. Scandaloso lui e vergognoso chi lo ospita“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è alla ricerca di un terzo attaccante vero, in grado di offrire un’alternativa credibile e di qualità a Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’obiettivo è Joshua Zirkzee, attualmente al Manchester United ma reduce da una stagione deludente. Nelle ultime due annate, i rincalzi offensivi come Arnautovic, Sanchez, […]

1 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato alla Gazzetta dello Sport in occasione dei suoi 80 anni, che compirà venerdì: “La Grande Inter di mio padre era un esempio e mi resta nel cuore, era l’equivalente dei Beatles. Unica come quel quartetto che sconvolse un’epoca particolare. Non riuscirei a fare abbinamenti musicali con tutte le altre squadre che […]