UFFICIALE – Papa Francesco, l’Inter rifiuta la deroga: con la Roma si gioca domenica!

La comunicazione è stata diffusa al termine del Consiglio dei Ministri odierno che ha disposto 5 giorni di lutto nazionale in seguito alla scomparsa di Papa Francesco.
Il ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, ha reso noto che tutte le partite previste per sabato, giorno dei funerali, saranno sospese. Le gare in programma domenica, invece, si svolgeranno regolarmente.

Sembrava che ci fosse l’eccezione di Inter – Roma, che ieri a lungo è stata in programma per sabato alle 20.45, ma i nerazzurri per rispetto alla scomparsa del pontefice hanno deciso di non usufruire di alcuna deroga. Inter – Roma si disputerà quindi domenica alle ore 15.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]