Zazzaroni: “Inter sta andando avanti di nervi ma Lautaro li ha chiamati in un altro modo”

Ivan Zazzaroni ha parlato a Pressing: “L’Inter sta andando avanti di nervi, anche col Bayern, ma Lautaro li ha chiamati in un altro modo. E’ chiaro che quando arrivi alle ultime partite, in queste condizioni, con la Champions League e il derby in semifinale di Coppa Italia, le gambe te le muove la testa”.

Le parole di Zazzaroni

“Al Dall’Ara in tanti lasciano punti, l’hanno fatto Lazio, Fiorentina, Milan… Al Dall’Ara non è semplice, il Bologna ha continuità di rendimento straordinaria, ha giocato una partita di grande spessore. Il Bologna ha una bella squadra, bei cambi, e personalità. Ha giocato libero, questa è una bella soddisfazione per Italiano e per tutta la squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]