Pistocchi: “Io e Ziliani fuori da Mediaset per volontà di Andrea Agnelli. Su Moggi è vergognoso…”

Maurizio Pistocchi è stato per diverso tempo uno dei volti più noti di Mediaset in ambito sportivo. Conduttore e opinionista, a 68 anni oggi è lontano dagli schermi. Nel 2021 l’addio alla tv del Biscione ma senza mai abbandonare il calcio. Sui social Pistocchi è infatti attivissimo e molto seguito per via dei suoi pronostici, le analisi e le considerazioni sulle varie partite del campionato di calcio italiano. “Preferisco essere libero di poter esprimere le mie considerazioni piuttosto che essere vincolato a dei rapporti che alla fine potrebbero in qualche modo condizionarmi”. Pistocchi si è raccontato a Fanpage.it.

È vero che la Juventus ha avuto un ruolo nel suo allontanamento dagli schermi Mediaset?
Guardi, sono successe delle cose abbastanza sintomatiche. Nel 2013 l’allora direttore Claudio Brachino disse a me e a Paolo Ziliani che Andrea Agnelli gli aveva chiesto di toglierci dal programma”.

Moggi appare ancora in tv in radio e sui giornali: cosa ne pensa?
“Trovo vergognoso che un personaggio come Moggi, radiato dal mondo del calcio per comportamenti illegali certificati da una sentenza definitiva della Corte di Cassazione, venga ancora intervistato e ospitato da giornali e tv. Scandaloso lui e vergognoso chi lo ospita“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]