Barcellona – Inter in TV: la semifinale di Champions League in chiaro

La Champions League entra nella sua fase più calda con la semifinale di andata tra Barcellona e Inter, in programma mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 21:00 allo stadio Olímpic Lluís Companys di Barcellona, noto come Montjuïc.

L’incontro sarà trasmesso in chiaro sul canale Nove, grazie a un accordo tra Warner Bros. Discovery e Prime Video, che garantirà una copertura completa anche in streaming, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Copertura completa: pre e post-partita

La copertura dell’evento inizierà alle 19:30, con un ricco pre-partita trasmesso sia su Nove che su Prime Video, in diretta dallo stadio Montjuïc. Lo studio a bordocampo, condotto da Giulia Mizzoni, vedrà la partecipazione di ex campioni come Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon, che offriranno analisi tattiche e approfondimenti esclusivi. A bordo campo, Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani seguiranno l’atmosfera dello stadio, mentre Gianpaolo Calvarese analizzerà le decisioni arbitrali dalla VAR Room. Dopo il fischio finale, il post-partita includerà interviste a caldo, commenti e highlights, con uno speciale Highlights Show alle 23:15 che riassumerà i gol di tutte le partite della serata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare Inter – Roma, big match della 34^ giornata di Serie A che si giocherà domenica 27 aprile alle 15:00. Al Var ci sarà Di Bello, Avar Piccinini. L’altra capolista, il Napoli, impegnata in casa contro il Torino (domenica ore 20.45) è stata affidata a Mariani (Meraviglia […]