Cairo: “Torino arbitro dello Scudetto. Napoli? Una festa tornarci”

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentando con entusiasmo il finale di stagione e il ruolo chiave che il suo club potrebbe avere nella corsa Scudetto.

Affronteremo sia il Napoli che l’Inter nelle ultime cinque giornate, due partite molto importanti – ha sottolineato –. Possiamo essere un po’ gli arbitri del campionato. Complimenti al Napoli: ha una bella squadra, un grande presidente e un grande allenatore”.

Il presidente granata ha poi parlato del valore della sua rosa, soffermandosi sull’assenza prolungata del bomber Duván Zapata: “Se avessimo avuto Zapata per tutta la stagione, il nostro campionato sarebbe stato diverso. È un giocatore straordinario, paragonabile per importanza a Lautaro per l’Inter. Un vero leader”.

Un passaggio anche su Elmas, elogiato per la sua qualità, e sull’interesse del Napoli per alcuni gioielli del Toro, come Milinkovic-Savic e Ricci: “Non abbiamo parlato con nessuno, sono solo voci senza fondamento. La clausola per Milinkovic-Savic? Non è detto che resti quella, sono cose che possono cambiare”.

Cairo non ha nascosto l’affetto per il capoluogo partenopeo: “Sto pensando di venire al Maradona. Tornare a Napoli è sempre una festa, i napoletani sono troppo simpatici”.

Infine, l’orgoglio per i giovani granata: “Ieri avevamo tre ragazzi in campo, ed è stato molto bello. Il futuro è dalla nostra parte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter