Enrico Mentana, direttore di La7 e noto tifoso nerazzurro, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno all’Inter dopo la dolorosa sconfitta casalinga contro la Roma, che è costata il primato in classifica a favore del Napoli.
Attraverso i suoi canali social, Mentana ha espresso la sua passione incrollabile per i colori nerazzurri, elogiando comunque la prestazione della squadra nonostante il momento difficile: “Si vince o si perde, ma la passione rimane la stessa”, ha scritto, complimentandosi anche con la Roma per la vittoria meritata a San Siro.
Nel suo messaggio, Mentana ha sottolineato quanto sia facile salire sul carro dei vincitori solo nei momenti di gloria, criticando chi si avvicina alla squadra solo per celebrare successi con un selfie. “Mai come in queste stagioni con Inzaghi in panchina ho visto l’Inter giocare così bene”, ha ribadito.
Infine, un pensiero ai veri tifosi, quelli che soffrono e gioiscono indipendentemente dai risultati: “È un’offesa per i tifosi delle squadre che non hanno mai vissuto ribalte internazionali o sogni scudetto. Eppure trepidano sempre per la loro squadra. Amala.”
Un messaggio carico di orgoglio e fedeltà, in un momento critico della stagione.
Il testo completo
“E sia ben chiaro, si vince o si perde (oggi complimenti alla Roma che ha espugnato con merito San Siro), ma la passione rimane la stessa. E confermo, nel giorno in cui con Jair ricordiamo la grande Inter, che io non ho mai visto la nostra squadra giocare così bene come in queste stagioni con Inzaghi in panchina. Troppo facile accodarsi solo nei momenti delle vittorie per un selfie: è anche un’offesa per tutti i tifosi delle società che mai hanno vissuto una ribalta internazionale o hanno sognato uno scudetto. Eppure sempre trepidano per la loro squadra. Amala.”

Lascia un commento