Labate: “Adesso a bordo del carro stiamo più comodi. Al fianco di Inzaghi oltre l’ultimo respiro”

Dopo il pesante ko interno dell’Inter contro la Roma, Tommaso Labate, giornalista e grande tifoso nerazzurro, ha voluto ribadire pubblicamente il suo sostegno a Simone Inzaghi. Attraverso i suoi canali social, Labate ha lanciato un messaggio chiaro: “Attenzione, pericolo discesa in massa dal carro. Vorrà dire che a bordo, nel caso, stiamo più comodi. Al fianco di mister Inzaghi. Oltre l’ultimo respiro”.

Parole che suonano come una dichiarazione d’amore calcistico in un momento di grande difficoltà per la squadra. Mentre parte dell’ambiente interista comincia a vacillare, Labate sceglie di rimanere fedele all’allenatore, sottolineando la necessità di compattezza e sostegno anche nei momenti più bui.
In una fase dove il nervosismo rischia di prendere il sopravvento, il suo appello si inserisce come un invito a non abbandonare la nave, ma a resistere fino alla fine.

labate

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. Il difensore francese ha subito una distorsione alla caviglia rimediata nei primi minuti contro la Roma, confermando l’assenza per il match in Catalogna. Le buone notizie, invece, arrivano da Marcus Thuram. L’attaccante ha lavorato a parte con […]

1 min di lettura

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni analizza il difficile momento dell’Inter, reduce da tre sconfitte consecutive e apparsa irriconoscibile rispetto alla squadra brillante di qualche settimana fa. “Mi è tornata in mente la profezia di un allenatore senza panchina — scrive Zazzaroni — che dopo il pesante 0-3 di mercoledì scorso mi […]