Cominciano a trapelare nuove indiscrezioni sulle nuove divise dell’Inter per la stagione 2025-2026. Secondo quanto riportato da Footy Headlines, noto portale specializzato in anticipazioni calcistiche, sono emerse le prime immagini di quella che potrebbe essere l’estetica ufficiale delle nuove maglie nerazzurre.
Per quanto riguarda la divisa casalinga, una delle novità più rilevanti riguarda il logo del club, che sarà proposto in una tonalità turchese, una scelta inedita nella storia dell’Inter. Le classiche strisce nerazzurre formeranno in maniera stilizzata la scritta “Inter”, dando un tocco distintivo e moderno al design. Inoltre, la dicitura Internazionale Milano sarà stampata sul colletto, aggiungendo un ulteriore elemento identitario.

Passando alla maglia da trasferta, sempre Footy Headlines anticipa un concept ispirato alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. La divisa sarà prevalentemente bianca, arricchita da motivi in blu turchese che richiamano in modo astratto i fiocchi di neve. Tutti i loghi presenti saranno in blu scuro, a completare un look elegante e simbolico.

Lascia un commento